UNITI SI VINCE......
Corrado Passera..... Italia Unica...... idee "liberali" interessanti, a parole. Ma la gente esasperata ascolta la "pancia" e quindi Matteo Salvini è ADESSO vincente.
Dobbiamo RI-TROVARE il Federatore del CENTRODESTRA, continuando a parlare due lingue diverse, quella della "pancia" e quella della "politica"..... SI CA POCO LONTANO!
SILVIO BERLUSCONI sarebbe IMPORTANTE ED OPPORTUNO che invitasse a Palazzo Grazioli, ad Arcore oppure per fare qualcosa di diverso, in PIZZERIA ed ognuno paga "alla romana" : Gianpiero Samorì Corrado Passera Salvini, Ricostruiamo il Paese con Flavio Tosi, Giorgia Meloni,RAFFAELE FITTO e darei un incarico ORGANIZATIVO PARITETICO AD OGNUNO DI QUESTI, per definre le REGOLE delle primarie da lanciare entro giugno 2015. BERLUSCONI resta il padre del CENTRODESTRA IN ITALIA, non c'è nulla da fare, ma se NON vogliamo consegnare il paese a RENZI ed ai suoi sodali, inevitabilmente alleati con i COMUNISTI (neo o vecchi non cambia) SOLO INSIEME SI RI-PARTE E SOLO CON BERLUSCONI QUALE PADRE DELLA RI-NASCITA ciò è possibile.......
SE NON RAGIONIAMO INSIEME RENZI GOVERNERA' PER TANTISSIMI ANNI E SARA' SOLO NOSTRA LA RESPONSABILITA' (equamente distribuita) DELLA DERIVA DEL CENTRODESTRA...... PERCHE' L'ITALIA E' DI CENTRODESTRA, NON E' DI SINISTRA!
Commenti
Posta un commento
risponerò appena possibile