IL MIO #IMPEGNO PER NOVI - ROVERETO SS E SANT'ANTONIO IN M.



Cara amica e caro amico, il prossimo 11 giugno si voterà nel comune di Novi di Modena. Ti chiedo la cortesia di valutare  seriamente la possibiltà di CAMBIARE : dando il voto alla lista CENTRODESTRA NOVI . Se mi darai la tua preferenza scrivendo Cavazzoli”, permetterai a chi vuole SINCERAMENTE CAMBIARE di essere presente in Consiglio Comunale o come tutti speriamo di VINCERE LE ELEZIONI perché il CAMBIAMENTO DEVE ASSOLUTAMENTE VINCERE!
ü L’Italia agl’Italiani – basta invasione di profughi che rubano alle famiglie italiane meno abbienti : il lavoro, le case popolari, i sussidi per gli asili e le scuole, per i pasti BASTA!!!!!!!!!!!
ü Ricostruzione degli edifici “terremotati” SENZA SE E SENZA MA : lavoriamo seriamente con gli uffici tecnici del Comune e della Regione affichè si sblocchino tutte quelle “pratiche” insabbiate!
ü Attenzione massima alle esigenze delle Associazioni e dei Circoli del Paese (Novi/Rovereto/Sant’Antonio) – nel senso che TUTTI I CIRCOLI LE ASSOCIAZIONI SPORTIVE E CULTURALI devono avere pari dignità, purchè rispettino  il principio INDISCUTIBILE CHE PRIMA VENGONO GL’ITALIANI  E LE NOSTRE TRADIZIONI!
ü NO ALLA COSTRUZIONE DI UNA MOSCHEA!!!!!!
ü 

GRAZIE…….e dillo in giro!
MASSIAMA ATTENZIONE AL TEMA DEL CAMPO NOMADI! BASTA PAGARE BASTA SOLDI PUBBLCI PER CHI NON LAVORA E NON PRODUCE REDDITO!


Commenti