CARPI..... CATTIVO ESEMPIO DI POLITICA LOCALE....SVEGLIAMOCI!!!!!!!!

Stiamo assistendo ad uno spettacolo a dir poco "RACCAPRICCIANTE"........
A pochi mesi dalle elezioni amministrative, in piena "bagarre" elettorale - OGNI SANTO GIORNO - salta un ASSESSORE o vengono fuori dossier che sarebbero stati "collazionati" da questo e da quello..... come se a CARPI esistesse la CENTRALE OPERATIVA di un DagosCarpi...... che sforna "DOSSIER" per screditare questo e quello.
----------------
Dall'altra "Parte" - quella che dovrebbe finalmente SOSTITUIRE il Partitone (PCI DS PDS PD) alla guida della città, non si trovano soluzioni UNITARIE :
  1. il Centro Destra e la Lega dialogano a distanza...... quasi avessero PAURA di Vincere e sembra propongano un candidato sindaco ancora NON CARPIGIANO...... ma questo non sarebbe IL PROBLEMA (A Modena Muzzarelli è di Fanano x esempio). Il problema è che chi ha rappresentato il CDX in consiglio comunale (ad eccezione dell'ing. Barbi) non ha più la "fiducia" dei partiti che danno la "denominazione" al loro gruppo consigliare di appartenenza. 
  2. La Lega è al secondo COMMISSARIAMENTO....... attualmente il "reggente" è l'on. Guglielmo Golinelli di Mirandola, con il quale io -- per esempio - non riesco a parlare...... avrei diverse cose da proporgli conoscendo tante carpigiane e tanti carpigiani pronti a COSTRUIRE un'alternativa CREDIBILE a questo PD;
  3. Le "civiche" sono divise in due parti - la prima che vorrebbe soccorrere il PD per poi andarsi a prendere prima o dopo il ballottaggio "posti" in giunta, l'altra parte filo "leghista" che vorrebbe chiudere un accordo con il "carroccio" ma è frenata dalla componente civica di centrosinistra
  4. i 5 stelle...... sono quelli che vediamo a Roma, a Livorno a Torino ecc........ che Dio ce ne scampi!
QUINDI?

SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA

Le elezioni si avvicinano ed i CARPIGIANI meritano un vera alternativa!



Giorgio Cavazzoli
(iscritto al Movimento Politico di Forza Italia)

Commenti