VOTARE E' UN DOVERE.... ED E' PER QUESTO CHE VOTERO' PER CHI HA LE IDEE CHIARE!


  1. IL "Rostellum" NON ASSEGNA UN PREMIO DI MAGGIORANZA!
  2. Le coalizioni sono costrette a presentarsi perchè il 34% dei collegi verrà assegnato con il sistema UNINOMINALE........ basterà UN solo voto per vincere nei collegi UNINOMINALI : domanda - AVETE VISTO CANDIDATI NEI COLLEGI UNINOMINALI FARE CONFERENZE, COMIZI COME UNA VOLTA?
  3. Il centro-sinistra presenta a Modena la LORENZIN (ex segretaria dei GIOVANI DI FORZA ITALIA) e PIERFERDINADO CASINI a Bologna (ex pupillo di FORLANI nella DC dorotea, nemica della "sinistra") - questo comporterà sicuramente degli "smottamenti" dei "movimenti" di voti nelle provincie ROSSE...... inaspettati, verso quali altri partiti? Secondo me i voti finiranno ai 5STELLE!
  4. Se nessuno avrà la maggioranza nei due rami del Parlamento...... cosa succederà?
Rispondo : MATARELLA DARA' L'INCARICO A DI MAIO DI FORMARE UN GOVERNO, I 5STELLE NON TROVERANNO LA "QUADRA" ED I NUMERI PER UN GOVERNO PENTASTELLATO NON CI SARANNO......... Disastro in Borsa, i capitali cambieranno PAESE ed andranno all'Estero........ QUINDI? Gentiloni sarà nuovamente INCARICATO per cercare di fare un governo di "SCOPO"...... per cambiare la LEGGE ELETTORALE, a questo punto i numeri per un MATTARELLUM che assegni la maggioranza dei seggi con il sistema UNINOMINALE CI SARANNO, torneremo a votare con il CSX massacrato dai "CASINI" ed il CDX a guida LEGHISTA - ed i GRILLINI? Saranno l'ennesima VITTIMA SACRIFICALE POLITICA....... che avrà ILLUSO gl'italiani............ ASPETTIAMO IL COMMISSARIO DELL'U.E. - E QUESTA VOLTA SARA' ITALIANO!

Commenti