COMUNICATO STAMPA

===================
COMUNICATO STAMPA
===================
Il tema delle "adozioni" da parte delle coppie "omosessuali", rappresenta il principale obiettivo che i sostenitori della proposta di Legge così detta "CIRINNA'" vogliono raggiungere; non è altro che l'inizio di una introduzione "per legge" della TEORIA "GENDER".
In Italia - per fortuna la legge non sostiene che "....“Maschio o femmina si nasce o si sceglie di diventarlo".......La risposta a queste teorie "aberranti" arriva dalla genetica, che stabilisce il dimorfismo sessuale, la differenziazione tra maschi e femmine e la relativa complementarietà.
Viceversa, secondo i teorici del Gender, la genetica non ha voce in capitolo: chiunque può scegliere il proprio genere in base alla percezione che ha di sé; sarebbero quindi l’ambiente e le consuetudini a condizionare l’individuo indirizzandolo verso una “scelta” sessuale.
Nella massima libertà e senza coinvolgere partiti o movimenti, come cristiano impegnato in politica, ritengo importante che s'inizi a combattere nelle aule parlamentari, nei consigli regionali e comunali questa "assurda" posizione che va a denigrare l'uomo e la donna sino a trasformarli in "oggetti" che possono decidere di modificare la propria sessualità a seconda della loro "tendenza" psicologica..... Il tema della "stepchild adoption" (che significa adozione da parte di uno dei due componenti di una coppia del figlio, naturale o adottivo, del partner; istituto giuridico che la Cirinnà vorrebbe estendere anche alle coppie omosessuali) è "DELICATISSIMO". 
Attenzione massima deve essere data ai BAMBINI, letteralmente "vittime" per legge della pseudo evoluzione "civile" che le associazioni LGBT ed in particolare i sostenitori della legge "Cirinnà" voglio farci credere.
BAMBINI HANNO DIRITTO ad avere una madre (donna) ed un papà (uomo) ...... non per legge, solo per amore.

Giorgio Cavazzoli
Presidente Club Forza Silvio A.Pio  - Carpi
Vice-Resp. di Forza Italia prov. Modena

Commenti