COMUNICATO STAMPA
===================
COMUNICATO STAMPA
===================
Il tema delle "adozioni" da parte delle coppie "omosessuali", rappresenta il principale obiettivo che i sostenitori della proposta di Legge così detta "CIRINNA'" vogliono raggiungere; non è altro che l'inizio di una introduzione "per legge" della TEORIA "GENDER".
In Italia - per fortuna la legge non sostiene che "....“Maschio o femmina si nasce o si sceglie di diventarlo".......La risposta a queste teorie "aberranti" arriva dalla genetica, che stabilisce il dimorfismo sessuale, la differenziazione tra maschi e femmine e la relativa complementarietà.
Viceversa, secondo i teorici del Gender, la genetica non ha voce in capitolo: chiunque può scegliere il proprio genere in base alla percezione che ha di sé; sarebbero quindi l’ambiente e le consuetudini a condizionare l’individuo indirizzandolo verso una “scelta” sessuale.
Nella massima libertà e senza coinvolgere partiti o movimenti, come cristiano impegnato in politica, ritengo importante che s'inizi a combattere nelle aule parlamentari, nei consigli regionali e comunali questa "assurda" posizione che va a denigrare l'uomo e la donna sino a trasformarli in "oggetti" che possono decidere di modificare la propria sessualità a seconda della loro "tendenza" psicologica..... Il tema della "stepchild adoption" (che significa adozione da parte di uno dei due componenti di una coppia del figlio, naturale o adottivo, del partner; istituto giuridico che la Cirinnà vorrebbe estendere anche alle coppie omosessuali) è "DELICATISSIMO".
Attenzione massima deve essere data ai BAMBINI, letteralmente "vittime" per legge della pseudo evoluzione "civile" che le associazioni LGBT ed in particolare i sostenitori della legge "Cirinnà" voglio farci credere.
I BAMBINI HANNO DIRITTO ad avere una madre (donna) ed un papà (uomo) ...... non per legge, solo per amore.
Giorgio Cavazzoli
Presidente Club Forza Silvio A.Pio - Carpi
Vice-Resp. di Forza Italia prov. Modena
Commenti
Posta un commento
risponerò appena possibile