RADIO BUNO - ECCELLENZA CARPIGIANA E NON SOLO!

RADIO BRUNO PREMIATA DAGLI ASCOLTATORI



Un 2017 straordinario per RADIO BRUNO che ancora una volta si conferma la radio piu' ascoltata in Emilia-Romagna con 521.000 ascoltatori nel giorno medio, superando nettamente tutte le emittenti nazionali pubbliche e private
Ma il dato che quest’anno risulta essere straordinario è quello complessivo dell’ascolto nel giorno medio. Per la prima volta RADIO BRUNO supera la soglia dei 700mila ascoltatori giornalieri attestandosi a 708.000!!!
Da sottolineare che da qualche anno RADIO BRUNO  è presente con studi e redazioni anche in Toscana e Lombardia e questo lavoro in termini di risorse impegnate è stato ampiamente ripagato.
In Toscana RADIO BRUNO ha superato per la prima volta il traguardo dei 100.000  ascoltatori nel giorno medio; radio ufficiale della Fiorentina, ogni giorno registra un impressionante numero di contatti con il programma sportivo del Pentasport.
Raddoppiati gli ascolti anche in Lombardia (72.000), dove da quest’anno sono state attivate nuove frequenze in nuove città.
“Il successo di Radio Bruno – commenta il presidente di Radio Bruno Gianni Prandi – è il successo di una squadra che ha ben presente gli obiettivi da raggiungere. Nuovi programmi, le dirette televisive, i grandi ospiti, gli eventi, lo sport, l’informazione locale e nazionale, e il costante impegno per cercare di essere sempre piu’ vicini ai nostri ascoltatori, con la consapevolezza che sono LORO la vera grande forza di Radio Bruno. GRAZIE, 708MILA VOLTE, GRAZIE!!!"

Commenti