MA LA RAGIONEVOLEZZA IN POLITICA ESISTE?

MI DOMANDO SOLO QUESTO...... possibile che nessun politico, tranne pochi, parliino di QUESTIONI CONCRETE, REALI, CHE INTERESSANO DAVVERO IL POPOLO?
Sarà difficile capirlo, ma di EMIGRAZIONE, RIFUGIATI/CLANDESTINI ecc..... se ne  parla a bizzeffe, in ogni luogo in ogni giornale, in qualsiasi trasmissione......
VI FACCIO UN  ELENCO DI ARGOMENTI CHE VENGONO "BAIPASSATI" E DIMENTICATI DA TROPPO :
  1. Pensioni - a breve sarà incrementata l'età pensionabile perchè si dice che il sistema pensionistico italiano NON REGGE....... mi pare un argomento più importante dei "migranti" o no?
  2. Risparmio e banche? Decine, centinaia di risparmiatori sono stati "truffati" da banche VENDUTE  ad 1 euro.... ripeto a zero! E nessuno dice nulla, anzi la  commissione d'inchesta bicamerale fa fatica a partire...... mi pare un argomento più importante dei "migranti" o no?
  3. Dati ISTAT, ripresa econimica annunciata dal GOVERNO...... ma  nella vita reale la vediamo davvero questa ripresa? ...... mi pare un argomento più importante dei "migranti" o no?
  4. L'Unione Europea ha più volte "ritato le orecchie" al GOVERNO ITALIANO per le continue richieste di "sforamento" circa i parametri europei.... per capirsi - dobbiamo continuare a restare in EUROPA senza avere alcuna  voce in capitolo? ...... mi pare un argomento più importante dei "migranti" o no?
QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEGLI ARGOMENTI DEI QUALI NON SI DIBATTE PERCHE' SI PARLA SOLO DI MIGRANTI - SBARCHI - QUOTE ECC....
 SVEGLIA!!!!!!!!!

Commenti