La Giunta della Regione contro la maternità + Elezioni amministrative

Emilia-Romagna. Vergogna: la Regione contro la maternità.
Il 27 febbraio 2019 la maggioranza PD ha rifiutato di "aiutare le donne a superare le cause che potrebbero portare all’interruzione della gravidanza".
Approvata, invece, una risoluzione favorevole all'applicazione della legge abortista: prima firmataria il consigliere Roberta Mori, la stessa che promuove la legge eterofoba e liberticida.
La nipote di Romano Prodi (eletta nel PD anch'essa) rifiuta sostegno e spazi alle associazioni cattoliche o che aiutano le madri a proseguire la gravidanza.
Si continua a propalare la favola degli "aborti in calo", senza tener conto che calano le donne in età fertile e l'enorme diffusione delle pillole del giorno dopo, che possono essere abortive.
Non è più possibile alcun dialogo o sostegno al PD, confermatosi portatore di una cultura intrinsecamente perversa.
Nessun consigliere del centro-destra si è piegato alla logica abortista.
Ce ne ricorderemo.


Elezioni comunali: proposte per la vita e la famiglia  
Come cattolici non sappiamo più per chi votare, ma dovremmo aver capito che dobbiamo scegliere in base ai fatti, non alle parole, conferenze o comizi.

In vista delle prossime amministrative si è predisposto un elenco di iniziative PRO-VITA E FAMIGLIA fattibili da ogni Comune e un modo per monitorare chi ci ascolta.
E' destinato ad associazioni e comitati, ma non solo: http://www.fattisentire.org/elezioni-comunali-proposte-per-la-vita-e-la-famiglia/  


Alla Marcia nazionale per la Vita con il Frecciarossa 

Per andare a Roma, il prossimo 18 maggio, abbiamo prenotato un vagone dell’alta velocità. Due le fermate: Reggio Emilia stazione Alta Velocità (partenza alle 10:11) e Bologna (10:40). Saremo di ritorno a Bologna per le 21:35 e Reggio alle 21:57. 
Il costo per l’andata e ritorno + di 93,80€ : sappiamo che è più alto di quanto si vede online, ma lo sconto massimo che abbiamo ottenuto è del 30% sul prezzo di listino e si voleva stare assieme.

Per piacere prenotarsi al più presto scrivendo a g.grana1949@gmail.com

Commenti