IERI più di 4.100 carpigiani sono andati al voto x le "Primarie" PD....ANCHE IN BORSA..... SE CI SONO I FONDAMENTALI..... UN TITOLO SI RIPRENDE! IL P.D. TORNA SUI SUOI PASSI E SI CONDANNA AD UNA ETERNA OPPOSIZIONE

UN "APPARENTE" sussulto di orgoglio ha portato più di 1,5milioni d'italiani a votare per le Primarie del PD...... l'eclatante risultato del vittorioso Zingaretti (in effetti l'unico governatore di centrosinistra che ha vinto negli ultimi 2 anni) potrebbe far pensare che la sinistra italiana è in fase di ripresa....... NON E' COSI'!!!
Ovvio che parlare tutti i giorni di Immigrazione e Legittima difesa NON AIUTA L'ECONOMIA e la ripresa di un Paese (l'italia) in EVIDENTE RECESSIONE. E' altrettanto vero che affidare il Paese di nuovo la PD (lo capiscono anche i sassi) sarebbe del tutto DISASTROSO.
Alle prossime elezioni amministrative di CARPI il CENTRODESTRA (Lega Forza Italia Fratelli d'Italia) deve essere LA VERA ED UNICA ALTERNATIVA CREDIBILE per uscire dallo STALLO e dalla SECCA dove il PCI-PD ci ha "cacciato"
#CARPISOLOCARPI
#dilloagiorgio@gmial.com

Commenti