KALEIDOS - gl'immigrati come sopravvivono senza ricevere contributi da Luglio?


Resto basito e francamente sorpreso venendo a conoscenza che la Cooperativa Kaleidos "lamenti" la mancanza di soldi da re-distribuire ai profughi ospitati a Carpi e noi comuni delle Terre d'Argine! Il Ministero non invia contributi da marzo ed i 20 profughi ospitati a Carpi e complessivamente i 40 ospitati nei 4 comuni dell'Unione Terre d'Argine non ricevono un becco di un quattrino da Luglio!
Come sopravvivono?
Ho paura che quanto sostenuto dall'amico Andrea Galli di Modena (Capogruppo di Forza Italia al Comune di Modena) sia assolutamente vero sul tema "immigrati/Kaleidos".
A me non interessa la questione "accoglienza" di per sè, che non è in discussione, mi fa specie che tanti politici locali ed onorevoli del PD, che spesso parlano di solidarietà, non siano andati a rappresentare questa situazione preoccupante al governo da loro sostenuto.
Mi pare altrettanto strano che solo oggi venga alla luce questa situazione . . . . non ci vedo molto chiaro!?!?! E' ora di finirla di "giocare" sulla pelle degl'italiani sopratutto nel "sociale", Carpi e le Terre d'Argine, se fossero governate dal centrodeestra, avrebbero PRETESO maggiori garanzie prima di accogliere profughi, che adesso girano per le nostre città senza un becco di un quattrino!
A noi interessa la sicurezza; stanno aumentando rapine e furti in città . . . . vogliamo continuare con il buonismo oppure iniziamo a porre rimedio?
GIORGIO CAVAZZOLI
Vice Coord. Forza Italia - prov. Modena
Membro di Commissioni nell'Unione dei Comuni TERRE D'ARGINE

Commenti