E' ORA DI CAMBIARE . . . . FINALE EMILIA DEVE RINASCERE - #PALAZZISINDACO


Commenti

  1. Sig. Cavazzoli, sono uno storico "elettore" del PCI e del PD dopo. Vedo che Lei, non essendo Finalese, affonta i temi locali molto di "petto" e non si fa condizionare da nulla.... almeno così pare...... non sapevo chi votare perchè il PD ed in particolarela scelta della candidatura della TERZI mi "puzza" di vecchio e stantio!...... Finale in effetti deve RIPARTIRE con un'amministrazione nuova nella quale ci sono persone competenti; dal suo curriculum mi pare che lei di finanza ne sa........ insomma non voglio fare troppe chiacchiere - resto ANONIMO perchè altrimenti i miei amici e parenti mi "massacrano" di critiche, ma io la voterò e spero che Lei possa ripagare la fiducia che in Lei ripongo. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che ringraziarLa - stia sicuro che la sua fiducia è ben "indirizzata" - buona giornata a Lei.

      Elimina

Posta un commento

risponerò appena possibile