LETTERA AL DIRETTORE DI NOTIZIE - DR. CACCIA

Gent.mo dr. Caccia, 
sono un abbonato di Notizie e da qualche anno m'interesso di "politica" a Carpi e nella prov. di Modena. Lasci perdere il FATTO che il mio carissimo papà (Silvio) ritornato alla casa del "Padre" in maggio di quest'anno, è stato uno dei fondatori del settimanale e responsabile dell'area amministrativa per diversi anni...... mi permetto di scriverLe perchè, come cittadino, impegnato in politica ed umilmente "cattolico"........ faccio fatica a riconoscermi nell'impostazione da Lei data al giornale :
buona parte dei "redazionali" rispecchiano giustamente la posizione della "chiesa" e della C.E.I. - ci mancherebbe altro - ma noto un "distacco" dalla realtà cittadina, noto l'assenza di articoli riguardanti le posizioni e le delibere prese dell'amministrazione e dalla giunta di Carpi e di conseguenza manca un adeguato spazio per le opposizioni ;
trovo articoli SOLAMENTE di persone impegnate nell'ambito "ecclesiale" NOTORIAMENTE di centrosinistra........ e argomenti quali la questione "Gender" o il disegno di legge "Cirinnà"- che io considero del tutto sbagliati - non vengono trattati per nulla.......;
se il "settimanale" intende restare "neutrale" rispetto alle questioni riguardanti l'economia o altro, lo capisco, ma penso sia del tutto sbagliato non prendere posizione in merito a quanto di "sbagliato", tanti "cattolici" di sinistra (in particolare del PD) stanno votando in parlamento.

Direttore, non sò se lei pubblicherà quanto da me asserito, ma sono certo che se continuerà a seguire questa linea filo "renziana" perderà i lettori che non seguono pedissequamente la corrente così definita "catto-comunista" a Carpi e non solo. Sono consapevole che molti cattolici apprezzano Renzi, ,PECCATO CHE I temi "etici" il Presidente del Consiglio li condivide con Scalfarotto e dei cattolici e della Chiesa non mi pare che non ne tenga proprio conto.
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente
Giorgio Cavazzoli

Commenti