5 SETTEMBRE 2015 - FORZA ITALIA E FORZA ITALIA GIOVANI IN PIAZZA A MIRANDOLA PER DIRE NO ALLA IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA

Davanti a un argomento caldissimo, Forza Italia Giovani ha organizzato una manifestazione per esprimere la contrarietà all'arrivo di immigranti nei comune alluvionati e terremotati.
Durante la manifestazione viene segnalato: “Ai terremotati Cas ridotto, solo 380 euro di contributo d’autonoma sistemazione, ai clandestini ‘invasori 1200 euro al mese. Alla faccia di quanti si sono rimboccati le maniche dopo il sisma, imprenditori, lavoratori, cittadini, commercianti». FI Italia Giovani sventola le bandiere ‘azzurre’ contro l’immigrazione selvaggia (#primagliemiliani)#
“I sindaci dei centri del cratere e alluvionati devono dire ‘no’ al governo, non possiamo ospitare in queste terre, ferite da sisma e alluvione, gli immigrati”.
Durante a manifestazione sono arrivati quattro sindacalisti della Cgil per distribuire i ‘controvolantini’, segnalando: “Da Forza Italia solo vergognose speculazioni. Protestare contro l’accoglienza profughi nella Bassa modenese, è strumentale, nessun comune colpito li accoglierà, lo ha detto il Prefetto di Modena”.
Ma FI rilancia: “I sindaci di Bomporto e Bastiglia si sono detti disponibili. Questa provincia non è in grado di accogliergli, come altre province italiane”





Commenti